Norman Reedus parla del cliffhanger di The Walking Dead

Il cliffhanger finale della sesta stagione di The Walking Dead sta tenendo i fan col fiato sospeso. I produttori della serie AMC, le stanno provando tutte per evitare che trapeli qualunque tipo di informazione, compreso girare la morte di ogni protagonista e minacciare di pesantissime denunce un fan site famoso per gli spoiler dello show. Da allora, quel finale troppo aperto, è stato discusso fino allo sfinimento. Ogni spettatore ha una teoria ben precisa e, a quanto pare, gli attori della serie non sono da meno.
Nello scorso episodio del talk show di Conan O’Brien, la star dello show Norman Reedus (Daryl Dixon), ha confermato che la rivelazione della vittima sarà “più dura di quanto pensiamo”. Questa rivelazione potrebbe significare molto, visto che nel fumetto Negan fracassa la testa di Glenn.

Norman Reedus al Conan O’Brien Show parla del cliffhanger di The Walking Dead

Conan incalza Reedus riguardo al season finale di The Walking Dead:

“La stagione si è conclusa con un cliffhanger fantastico. La storia prevede che un personaggio importante debba morire. Un personaggio davvero importante morirà all’inizio della prossima stagione. E sono stati girati finali diversi per confondere tutti. E’ così?”

Norman Reedus ha risposto semplicemente dicendo che i produttori stanno facendo i salti mortali per non rivelare nulla.

“Dirò questo. E’ una di quelle cose per cui chiedi e ti sarà dato. E, sai, potrebbe essere più dura di quanto ti aspettavi. E’ Hard core”.

Conan ha poi posto la domanda fatidica: “Tu sai come andrà a finire?”. “Lo so”, ha risposto Reedus.

“Quindi lo sai… perché io non so se sto parlando con un uomo morto oppure no. Non ne ho idea. Tu lo sai, ma io no”

Per sapere effettivamente chi sarà al vittima di Negan, dovremo aspettare l’inizio della settima stagione, prevista per ottobre. Fino ad allora, rimarremo col fiato sospeso.

Norman Reedus, in questo momento, è impegnato nello show AMC Ride with Norman Reedus.