Norman Osborn: emersi nuovi dettagli sul suo possibile ritorno nel MCU

Sembra che i Marvel Studios stanno attualmente cercando un nuovo attore per interpretare il villain Norman Osborn.

Nuovi casting sembrerebbero indicare che i Marvel Studios stanno cercando il nuovo Norman Osborn!

Arrivata online una nuova chiamata ai casting per il Marvel Cinematic Universe, la quale sembrerebbe indicare che i Marvel Studios stanno attualmente cercando un nuovo attore per interpretare il villain di Spider-Man Norman Osborn. Rivelato dal blog di scoop GWW, i Marvel Studios stanno conducendo dei casting per un personaggio chiamato “Il Benefattore”, per il quale si ricercano uomini caucasici tra i 40 e i 60 anni; stando ai casting l’attore dovrà girare delle scene ad Atlanta alla fine di quest’anno.

È interessante notare che il Sonny Burch (Walton Goggins) di Ant-Man and The Wasp era sotto l’egida di un trafficante d’armi del mercato nero che si chiamava proprio “The Benefactor”. La descrizione dei casting è fin troppo generica per cercare di capire a chi si riferiscono, anche se al momento le due persone sembrano poter combaciare.

Recentemente numerosi rumor hanno indicato Norman Osborn come il prossimo villain principale del MCU, anche se non sappiamo realmente cosa i fan dovranno aspettarsi. I potenziali leak dei piani dei Marvel Studios indicano che Osborn interpreterà un ruolo in una serie di film se i Marvel Studios e la Sony Pictures ampliassero il loro accordo per i personaggi di Spider-Man. Tuttavia non sappiamo cosa accadrà se questo accordo programmato dovesse fallire.