Non sposate le mie figlie! 2: due nuove clip dal sequel

Non sposate le mie figlie! 2 è nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 7 marzo 2019: ecco due nuove clip.

Laure partorisce e le figlie dei coniugi Verneuil annunciano il loro trasferimento in due nuove clip da Non sposate le mie figlie! 2

Dopo il travolgente successo della commedia del 2014, i coniugi Verneuil tornano in Non sposate le mie figlie! 2 con un nuovo dilemma. Il film, di cui vi mostriamo due nuove clip, è diretto da Philippe Chauveron. Nel cast troviamo Christian Clavier, Chantal Lauby, Ary Abittan, Medi Sadoun, Frédéric Chau, Noom Diawara, Frédérique Bel, Julia Piaton, Emilie Caen, Elodie Fontan, Pascal N’zonzi, Salimata Kamate, Tatiana Rojo e Claudia Tagbo.

Leggi anche: Non sposate le mie figlie! 2: la prima clip ufficiale del film

Claude e Marie Verneuil sembrano ormai avvezzi ad avere le proprie figlie sposate da uomini di origini straniere, vale a dire il musulmano Rachid, il cinese ateo Chao, l’ebreo David e il senegalese Charles. Quando l’ordine sembra essersi ristabilito nella loro casa, la quiete familiare viene turbata una seconda volta nel momento in cui le quattro coppie decidono di trasferirsi all’estero e i coniugi sono disposti a tutto pur di evitare tutto questo… Per di più i consuoceri Koffi sono atterrati in Francia perché la loro unica figlia femmina si sta per sposare.