Non mi uccidere: iniziate le riprese del film di Andrea De Sica

Non mi uccidere, diretto da Andrea De Sica, con Alice Pagani e Rocco Fasano, ha ufficialmente battuto il primo ciak in Alto Adige.

Iniziate le riprese in Alto Adige del nuovo film di Andrea De Sica Non mi uccidere con nel cast Alice Pagani e Rocco Fasano

Sono ufficialmente iniziate le riprese in Alto Adige del film Non mi uccidere, nuova pellicola di Andrea De Sica, con protagonisti i giovani Mirta e Robin, interpretati da Alice Pagani, reduce dal successo di Baby dove veste i panni di Ludovica, e Rocco Fasano, uno dei protagonisti della serie di successo Skam Italia, dove interpreta Niccolò. Prodotto dalla Warner Bros. Entertainment Italia in collaborazione con la Vivo Film, Non mi uccidere è un teen drama dove ad una passionale e travolgente storia d’amore si intrecciano elementi del genere horror e thriller. Scritta da Gianni Romoli, dal collettivo GRAMS e dallo stesso regista, il film è ispirato al romanzo dal titolo omonimo scritto da Chiara Palazzolo e, oltre ad Alice Pagani e Rocco Fasano, nel cast sono presenti anche Silvia Calderoni, Fabrizio Ferracane, Sergio Albelli, Giacomo Ferrara e Anita Caprioli. Per quanto riguarda il cast tecnico la direzione della fotografia è affidata a Francesco Di Giacomo, la scenografia è di Daniele Frabetti, i costumi di Chiara Ferrantini, il montaggio di Pietro Morana, e il casting a cura di Gabriella Giannattasio. Le musiche originali sono invece composte da Andrea Farri e Andrea De Sica. Non mi uccidere sarà distribuito nelle sale cinematografiche dalla Warner Bros. Pictures e uscirà nel 2021.

Sinossi: Mirta ama Robin alla follia, lui le promette che sarà amore eterno. In una notte di luna piena la voglia di trasgredire costa la vita a entrambi. La ragazza però si risveglia e non può che sperare che Robin faccia lo stesso, proprio come le aveva promesso. Ma niente è come prima. Mirta capisce di essersi trasformata in una creatura che per sopravvivere si deve nutrire di carne umana. Ha paura. Braccata da uomini misteriosi, combatte alla disperata ricerca del suo Robin.