Noi (Us) ha incassato più di $150 milioni al box office mondiale

Noi (Us) sta davvero ottenendo risultati da record, non solo nel box office statunitense, ma anche in quello mondiale, raggiungendo 174 milioni di dollari.

Noi (Us) continua a conquistare il pubblico, raggiungendo ben 174 milioni di dollari al box office mondiale

L’ultima prodezza di Jordan PeeleNoi (Us) continua a terrorizzare gli spettatori di tutto il mondo. Dopo un enorme primo weekend di programmazione negli Stati Uniti, che ha registrato 70 milioni di dollari (86.9 milioni globalmente), nel suo secondo weekend di programmazione, il film ha aggiunto altri 33.6 milioni di dollari stimati negli States, raggiungendo adesso ben 174 milioni di dollari in tutto il mondo. Se continua di questo passo, la pellicola potrebbe ottenere facilmente 250 milioni di dollari mondiali.

Noi (Us): prima clip italiana del film diretto da Jordan Peele

Scappa – Get Out, il celebre film Premio Oscar di Peele, si fermò a 176 milioni di dollari, ma quest’ultimo, Noi, potrebbe superarlo senza alcun problema. Si dice che il budget di Noi sia di 20 milioni di dollari, questo significa che un sequel non sarebbe del tutto fuori discussione se il regista volesse andare avanti con questa idea, considerando gli ottimi risultati.

Ecco la trama ufficiale dell’horror:

Una madre (la vincitrice del premio Oscar Lupita Nyong’o da Black Panther, Star Wars: Gli Ultimi Jedi e 12 anni schiavo) e un padre (Winston Duke da Black Panther) portano i propri figli alla loro casa sulla spiaggia aspettandosi di rilassarsi e passare tempo con gli amici (inclusa la vincitrice ali Emmy Elisabeth Moss da The Handmaid’s Tale). Ma, al calare della notte, la loro serenità si trasforma in tensione e caos quando arrivano alcuni visitatori non invitati.