Noi (Us) ha un divertente Easter Egg di Ragazzi Perduti

Ecco il riferimento al film sui vampiri adolescenti del 1987 nell'ultimo film horror di Jordan Peele!

Nell’ultimo film horror di Jordan Peele, Noi (Us), c’è un chiaro riferimento al classico film sui vampiri del 1987

Il film Noi (Us) è stato parzialmente girato sul celebre lungomare di Santa Cruz, in California, in queste scene si può vedere la giovane protagonista del film indossare una maglietta del film Ragazzi Perduti (The Lost Boys), del 1987. La spiaggia ha avuto un ruolo chiave nel creare la cittadina fittizia di Santa Carla nel film sui vampiri adolescenti. Il regista Jordan Peele ha infatti spiegato che si tratta proprio della stessa spiaggia. “La prima scena l’abbiamo girata a Santa Cruz. Stessa spiaggia e stesso parco divertimenti del film del 1987.”

ragazzi perduti cinematographe.it

Noi (Us) è un film horror scritto e diretto da Jordan Peele (The SidecickKeanu, Scappa – Get Out). Protagonisti della pellicola sono l’attrice premio Oscar Lupita Nyong’o e Winston Duke, che interpretano rispettivamente i coniugi Adelaide e Gabe Wilson. Nel cast troviamo anche Elisabeth Moss nei panni di Mrs Tyler, Anna Diop, Kara Hayward (Nancy), Yahya Abdul-Mateen II, Tim Heidecker (Mr. Tyler), Cali Sheldon e Noelle Sheldon.

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 28 marzo, di seguito la sinossi ufficiale:

Una madre (la vincitrice del premio Oscar Lupita Nyong’o da Black Panther, Star Wars: Gli Ultimi Jedi e 12 anni schiavo) e un padre (Winston Duke da Black Panther) portano i propri figli alla loro casa sulla spiaggia aspettandosi di rilassarsi e passare tempo con gli amici (inclusa la vincitrice ali Emmy Elisabeth Moss da The Handmaid’s Tale). Ma, al calare della notte, la loro serenità si trasforma in tensione e caos quando arrivano alcuni visitatori non invitati.