No More Goodbyes: Eric Roberts e Jequan Jackson nel cast del film

No More Goodbyes ha lo scopo di esplorare il sistema dell'affido negli Stati Uniti, dove un bambino entra nel sistema ogni due minuti.

No More Goodbyes racconta il dramma dietro al sistema della adozioni

Eric Roberts (Suits, I Mercenari) e il nuovo talento Jequan Jackson (FBI, The Marvelous Mrs. Maisel) reciteranno nel film drammatico No More Goodbyes, diretto da James Ganiere e scritto da Rebekah Ganiere.

Il film segue il sedicenne Mark (Jackson) che, dopo la morte della madre adottiva, scappa con il fratello adottivo Tristan (interpretato da Christian Ganiere), un ragazzo con autismo e PTSD per restare insieme e non venir separati dal sistema. Tuttavia, Mark scopre che riuscire a restare insieme a suo fratello sarà più difficile di quanto sembri. Devono contare l’uno sull’altro e lottare contro un burbero estraneo, un veterano militare in pensione di nome Stan, che cerca la propria redenzione, nel tentativo di impedire che la loro famiglia venga lacerata e che la verità venga scoperta.

Festa della Mamma: i migliori film e le serie tv sul rapporto tra madre e figli

Tom Nowicki (Ozark, Preach), Miriam A. Hyman (The Chi, The Laundromat), Sal Velez Jr (The Way Back, Black Summer), Michael Patrick Lane (Tully) Petri Byrd (Judge Judy), Stacy Haiduk (Prison Break, True Blood) Ethan McDowell (Doom Patrol della DC, Space Command), Zuri Starks (Valley of the Zombies), Sunday Curry (The Price of Fame) e Starletta DuPois (Charming the Hearts of Men, The Notebook) completano il cast.

No More Goodbyes ha lo scopo di esplorare il sistema dell’affido negli Stati Uniti, dove un bambino entra nel sistema ogni due minuti. Dei bambini che raggiungono l’età di diciotto anni ed escono dal sistema senza essere adottati, la metà di loro finisce in prigione entro due anni, uno su cinque diventa un senzatetto e solo il 3% continua il suo percorso di studi, raggiungendo la laurea.
The Ganieres produce il film tramite la sua etichetta Rio Vista Universal con un piano per inserire la pellicola nel circuito dei festival.

Fonte: Deadline