Nina Morić è diventata una mamma ancora più orgogliosa del suo Carlos Maria. Ecco perché!

La modella Nina Morić e l'ex marito Fabrizio Corona esprimono tutto l'orgoglio per il loro figlio Carlos Maria dopo un importante traguardo.

La modella e showgirl Nina Morić, lanciata nel mondo della moda dallo stilista Gianni Versace, ha lavorato successivamente anche con nomi tra cui Roberto Cavalli, Calvin Klein, Valentino, divenendo poi nota al grande pubblico dopo la partecipazione al videoclip di Ricky Martin Livin’ la vida loca, apparendo sulle più importanti copertine delle riviste italiane. Valletta, co-conduttrice, opinionista e concorrente di numerosi programmi televisivi, ha avuto anche una breve carriera come cantante. Dal 2001 al 2007 Nina Morić è stata sposata con Fabrizio Corona, personaggio televisivo e imprenditore italiano, condannato nel 2015 a 13 anni e 2 mesi di reclusione, agli arresti domiciliari dal 2019, ma nel marzo 2021 tornato nuovamente in carcere, dopo diversi procedimenti giudiziari.

L’orgoglio di Nina Morić e Fabrizio Corona

Carlos Maria, nato nel 2002 dal matrimonio tra Nina Morić e Fabrizio Corona, ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dove conta 206.000 follower, per i suoi 18 anni, una foto che lo ritraeva sorridente, abbracciato alla madre, subito dopo aver sostenuto l’esame di maturità al liceo classico Gonzaga di Milano. Il padre Fabrizio Corona non ha ovviamente potuto essere presente ma ha espresso l’orgoglio per il figlio attraverso i social. “Orgoglioso di te. Si supera tutto solo uniti. Vi amo Carlos Maria e Nina Morić” ha scritto Corona, suggerendo che i rapporti tra lui e la sua ex compagna sono ora più sereni. Anche Carlos Maria sembra aver ritrovato quella tranquillità e stabilità messa a dura prova dai continui litigi accuse tra i suoi genitori, confluite nella loro separazione e nelle successive battaglie per la custodia del giovane. Carlos Maria ha anche dovuto affrontare l’arresto del padre, andando poi a vivere con la nonna paterna quando Nina Morić perse l’affidamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Leggi anche Cristina D’Avena più sexy che mai in bikini, mentre si gode le sue vacanze in Liguria [FOTO]