Nikola Tesla, The man from the future: annunciato l’inizio delle riprese

Iniziano questa primavera le riprese per Nikola Tesla, The man from the future, il progetto cinematografico di Alessandro Parrello.

Inizieranno presto le riprese di Nikola Tesla, The man from the future, il progetto cinematografico dal respiro internazionale sul celebre scienziato

Il geniale inventore a cavallo tra il XIX e il XX secolo è protagonista di un progetto cinematografico: Nikola Tesla, The man from the future. A scriverlo e dirigerlo c’è Alessandro Parrello e si tratta del primo di cinque episodi. Il film è pensato per un pubblico internazionale e i casting per gli interpreti principali sono in corso a Londra. Il casting director è Teresa Razzauti, anche co-produttore insieme alla WEST 46TH FILMS e Santa Ponsa Film. Le riprese avranno luogo nella tarda primavera 2019 con location principali Roma e a New York City.

Leggi anche: Nikola Tesla: una serie Discovery indaga la misteriosa morte dell’inventore

Il commento di Alessandro Parrello:

 Sono un grande appassionato di scienza, e tecnologia e nell’ultimo anno ho iniziato a documentarmi sulla vita e i molti brevetti di Nikola Tesla, un genio con molte fobie che non ha avuto la giusta collocazione tra le menti più brillanti della storia. Per questo vorrei raccontare uno dei momenti chiave della nascita dell’ attuale corrente elettrica, collaborando con degli attori stranieri per coinvolgere un vasto pubblico internazionale. Userò degli innovativi sistemi di ripresa in realtà virtuale che lasceranno lo spettatore incredulo di quello che vedranno.