Nicolas Cage sarà il protagonista del film ambientato nel futuro Sand and Stones

I produttori del nuovo film d'azione di sopravvivenza sono entusiasti della presenza del famoso attore.

Nicolas Cage farà parte del cast del film in uscita diretto da Ben Brewer. Il film è stato definito un survival movie e thriller d’azione e le riprese inizieranno a novembre.

Confermata la presenza della star del cinema Nicolas Cage nel nuovo film d’azione di Ben Brewer

L’attore dalla carriera straordinaria, che ha recitato in moltissimi film come Spider-Man: Un nuovo universo, Il talento di Mr. C e The Rock, vanta un’ottima reputazione nel mondo del cinema e due dei produttori hanno mostrato il loro grande entusiasmo per la sua presenza nel nuovo lungometraggio, di cui le riprese inizieranno a novembre a Dublino. “Siamo assolutamente entusiasti di lavorare con Nicolas, un attore eccezionale la cui influenza mondiale e il fascino leggendario non sono secondi a nessuno. Sand and Stones è un avvincente film d’azione di sopravvivenza, con una trama ad alta energia scritta brillantemente da Mike.

Michael Nicol curerà la sceneggiatura del film che racconterà le vicende di una famiglia (quella di Cage) che cerca di sopravvivere alla presenza misteriosa di “creature feroci” che uccidono qualsiasi cosa incontrino sul loro cammino.

Perrier, uno dei produttori, ha inoltre dichiarato che “Ben è il regista perfetto per dare vita a questa sceneggiatura elettrizzante e apocalittica! Ci ha mostrato la sua unica immaginazione e non vediamo l’ora di sperimentare la sua visione. Il nostro primo progetto con Brewer è stato The Trust e non vediamo l’ora di lavorare di nuovo con questo talentuoso regista“.

The Trust è il film del 2016 in cui Nicolas Cage è presente come protagonista, che vede Ben Brewer debuttare alla regia. Il regista, che si è occupato principalmente di spot pubblicitari e video musicali, è stato acclamato per gli effetti visivi del film Everything Everywhere All At Once, diretto da Dan Kwan e Daniel Scheinert.

Leggi anche: Sympathy for the Devil: nel cast Nicolas Cage e Joel Kinnaman

Fonte: Collider