Nicolas Cage credeva di essere un alieno: “Sono rimasto scioccato quando ho scoperto di avere normali organi”

Nicolas Cage ha trascorso l'infanzia convinto di essere un alieno. "Sono rimasto scioccato il giorno in cui ho scoperto di avere dei normali organi".

Nicolas Cage ha ammesso di aver trascorso la sua infanzia convinto di essere un alieno. Il mistero intorno alla vita di questa star hollywoodiana si infittisce ogni giorno che passa!

In una recente intervista l’attore 58enne ha ammesso di essere rimasto scioccato nello scoprire di possedere degli organi e uno scheletro esattamente come tutti gli altri esseri umani. “Mio padre mi diceva che sentiva il bisogno di doversi presentare a me perché ero un tale alieno”, ha detto l’attore alla rivista Rampstyle. “Sono rimasto scioccato il giorno in cui sono andato nello studio del medico e ho scoperto di avere organi normali e uno scheletro normale perché ero certo di provenire da un altro pianeta”.

Cage ha inoltre spiegato che trovava difficile entrare in contatto con le altre persone, il che l’ha spinto a intraprendere una carriera artistica. “Quando ho visto David Bowie in The Man Who Fell to Earth ho capito che dovevo fare qualcosa, quindi sono diventato un attore”.

Nicolas Cage è senza ombra dubbio uno dei personaggi più eclettici di Hollywood. Recentemente ha divertito il pubblico con la commedia Il talento di Mr. C, in un cui ha interpretato una versione fittizia di se stesso, al fianco di Pedro Pascal.

Un fatto molto curioso su di lui è che è un collezionista piuttosto hardcore. Nicolas Cage ha fatto spesso parlare di se per la sua strana collezione personale, che comprende oggetti di ogni tipo e provenienza (e dal costo esagerato). Sappiamo per certo che la sua collezione include due cobra reali (che avrebbero cercato di “ipnotizzarlo”) e il primo fumetto in assoluto con Superman, che ha acquistato per 150.000 dollari. Cage ha persino acquistato all’asta un teschio di dinosauro per 276.000 dollari, ma ha dovuto restituirlo alla Mongolia dopo che è stato scoperto che era stato illegalmente prelevato dal paese. “Ma chi lo sapeva? Inoltre, non ho mai avuto indietro i miei soldi”, ha dichiarato l’attore sull’accaduto.

Quest’estate è stato annunciato che uno dei film più famosi di Cage, Il mistero dei Templari – National Treasure, sarebbe stato trasformato in una serie televisiva per Disney+ tuttavia, durante l’annuncio al San Diego Comic-Con 2022, è stato rivelato che Nicolas Cage non sarebbe apparso nella serie, in arrivo sulla piattaforma streaming il 14 dicembre. Justin Bartha e Harvey Keitel, entrambi apparsi nei film, riprenderanno i loro ruoli. Nel cast anche Catherine Zeta-Jones, Lisette Alexis, Breeda Wool e Lyndon Smith.