New Mutants: ecco quando inizieranno le riprese dello spin-off di X-Men

Iniziano ad essere svelate succulenti novità riguardo allo spin-off young adult di X-Men, New Mutants. All’inizio di questo mese sono iniziate a circolare alcune voci secondo cui sarebbero iniziate nel 2017 le riprese di un nuovo X-Men. In molti si sono chiesti se questo annuncio riguardasse la data d’inizio delle riprese del sequel di X-Men: Apocalisse, ma presto è arrivata la smentita. I rumors erano su lo spin-off del franchise.

New Mutants: le riprese inizieranno a Maggio a Montreal

Secondo quanto riportato su Omega Underground, le riprese di New Mutants inizieranno a Montreal, Canada, a Maggio 2017. Inoltre, è stato anche annunciato che il titolo ufficiale del film sarà: X-Men: New Mutants. L’aggiunta del nome X-Men davanti al titolo permette agli spettatori di capire che fa parte dello stesso franchise dei film di Bryan Singer. Allo stesso tempo questa aggiunta potrebbe far confondere, in quanto la storia mostra personaggi completamente diversi.

20th Century Fox e l’autore/regista Josh Boone ancora non hanno commentato lo stato della pellicola. Si pensa, però, che il film si baserà sulla saga di Demon Bear, una delle storie più celebri del fumetto New Mutants.

Se le riprese della pellicola dovessero iniziare veramente a Maggi 2017, la 20th Century Fox non ci metterà molto ad annunciare il cast, o quanto meno l’inizio dei provini.