Naughty, Olivia Wilde dirigerà la commedia natalizia prodotta da Margot Robbie

Olivia Wilde, in qualità di regista, e Margot Robbie, in qualità di produttrice, uniranno le forze per portare sul grande schermo la commedia Naughty.

Dopo La rivincita delle sfigate e Don’t Worry Darling, Olivia Wilde è pronta a tornare dietro la macchina da presa per dirigere Naughty, commedia natalizia prodotta dalla casa di produzione LuckyChap di Margot Robbie. Al momento, il progetto – annunciato in esclusiva da Deadline – è ancora nelle fasi iniziali perciò è ancora ignota la data d’inizio delle riprese. La sceneggiatura sarà firmata da Jimmy Warden, sceneggiatore di Cocainorso.

I primi dettagli sulla trama di Naughty, il nuovo film da regista di Olivia Wilde

Descritta come una commedia sulla falsa riga di Le amiche della sposa ma ambientata al Polo Nord, Naugthy vedrà come protagonista Mallory, una madre single che, pur di ottenere la custodia del figlio e toglierlo al suo terribile ex, deve trovare Babbo Natale e convincerlo a testimoniare durante l’udienza del suo divorzio. Tra il recente successo della LuckyChap con il film più importante dell’anno, vale a dire Barbie e l’ascesa di Olivia Wilde come una delle registe più ricercate, il film attirerà sicuramente l’attenzione degli studios. Ma quale? Staremo a vedere!