Nathalie Caldonazzo e quel terribile incidente in scooter: l’attrice e soubrette subì due interventi chirurgici

L'incidente è avvenuto a Roma, in piazza Monte Grappa, nel quartiere Prati.

Dopo Temptation Island e L’Isola dei Famosi, Nathalie Caldonazzo ha partecipato quest’anno ad un altro reality, ovvero Grande Fratello Vip. L’attrice e soubrette, nel corso della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, si è messa a nudo, rivelando il suo carattere un po’ spigoloso che da una parte ha conquistato molti spettatori, dall’altra ha attirato le antipatie di molti suoi coinquilini. Durante la sua permanenza nella casa del GF Vip, la Caldonazzo ha avuto la possibilità di parlare a cuore aperto della sua vita – dal rapporto molto delicato con suo padre Mario al forte legame con sua madre, dall’amore per Massimo Troisi alla fine della sua relazione con Andrea Ippoliti – ma stranamente ha omesso un brutto incidente, accaduto nel 2018.

Nathalie Caldonazzo e quel terribile incidente capitatole nel 2018

Nathalie Caldonazzo: cinematographe.it

A metà aprile del 2018, Nathalie Caldonazzo è rimasta coinvolta in un incidente stradale a Roma, in piazza Monte Grappa, nel quartiere Prati. L’attrice e soubrette era a bordo del suo scooter, quando improvvisamente una macchina l’ha colpita dopo aver fatto un’inaspettata inversione a U. Un incidente che ha costretto la Caldonazzo a un lungo periodo di convalescenza e soprattutto a due interventi chirurgici per mettere in sesto il ginocchio. “Ho fatto un incidente col motorino e mi sono distrutta un ginocchio. Dovrò fare un intervento di quattro ore cui ne seguirà un altro, quindi potete immaginare, con l’estate che sta arrivando, la gioia che ho nel cuore. Comunque tutto a posto, sono viva, nonostante i dolori e i fastidi“, dichiarò all’epoca con un video su Instagram.

Sull’automobilista, colpevole di averla investita, Nathalie Caldonazzo ci è andata giù pesante: “Una persona davvero orribile. Non si è neanche degnato un secondo di chinarsi a terra e vedere come stavo o se avessi bisogno di qualcosa, nonostante io avessi il ginocchio fuori dalla gamba. Mentre ero a terra urlando, lui nemmeno mi ha preso in considerazione e ha pensato a spostare la macchina e dicendo che gli dava fastidio. Non si è mai fatto vivo, nemmeno con una telefonata, per sapere se ero morta. Vi rendete conto? In Italia c’è anche questo”.