Natale col Boss: video del cine-panettone con Lillo & Greg

Mancano ancora tre mesi a Natale e già si parla del prossimo cine-panettone: Natale col Boss, un film di Volfago De Biasi prodotto da Aurelio e Luigi De Laurentis con Lillo e Greg, Paolo Ruffini e Francesco Mandelli.

Guarda il primo video di Natale col Boss

Alex e Dino (Lillo e Greg) sono due affermati chirurghi plastici abituati a cambiare i connotati dei loro pazienti con pochi e delicati colpi di bisturi. Leo e Cosimo (Paolo Ruffini e Francesco Mandelli) invece sono due maldestri poliziotti sulle tracce di un pericoloso e potente boss di cui nessuno conosce il volto. Alex, Dino, Leo, Cosimo e il Boss inciamperanno l’uno nella vita dell’altro, in una commedia piena di equivoci, colpi di scena e grandi risate, in cui ognuno alla fine cercherà di… salvare la ‘faccia’.

Ma se Lillo e Greg interpretano Alex e Dino, e Paolo Ruffini e Francesco Mandelli vestono i panni di Leo e Cosimo, CHI E’ IL BOSS? Il volto e il nome dell’attore che lo interpreta sono ancora un mistero. Vediamo se Paolo Ruffini è riuscito a saperne di più nel primo contenuto video di NATALE COL BOSS!

Come nasce il duo Lillo & Greg? Lillo (Pasquale Petrolo) e Greg (Claudio Gregori) si conoscono lavorando insieme alla casa editrice ACME di Roma, dove lavorano come autori di fumetti comici. Quando nel 1991 l’azienda fallisce i due intraprendono una carriera artistica che parte dalla musica rock demenziale (fanno parte del gruppo “Latte & i Suoi Derivati”) per poi approdare alla televisione, al teatro, alla radio e al cinema. In TV sono nel gruppo fondatore del programma “Le Iene” e partecipano spesso alle trasmissioni di Serena Dandini (“L’ottavo nano”, “Parla con me”, “The show must go off”); in teatro la loro raffinata e tagliente comicità si afferma in spettacoli scritti da loro stessi (“Il mistero dell’assassino misterioso”, “La baita degli spettri” e “Chi erano i Jolly Rockers?”) mentre in radio dal 2004 spopola la loro trasmissione “610 – Sei Uno Zero”, tra i programmi più scaricati in Italia.