Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto sarà disponibile dal 3 febbraio 2017 in Europa

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato l’uscita di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto. L’espansione sarà disponibile a partire dal 3 febbraio 2017 per PlayStation®4, Xbox One e su PC via STEAM in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia.

Nei nuovi contenuti i giocatori vestiranno i panni di Boruto, il figlio di Naruto Uzumaki, e vivranno la storia di Boruto: Naruto the Movie grazie ad una nuova modalità storia sviluppata da CyberConnect2.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto sarà disponibile dal 3 febbraio 2017 in Europa

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto unisce il comabt system e la qualità grafica in stile anime di Ultimate Ninja STORM 4 con una nuova modalità avventura che narra le gesta di Boruto Uzumaki in Boruto: Naruto the Movie.

Oltre alla nuova modalità storia, Road to Boruto comprende nuovi personaggi giocabili per la modalità Free Battle sia online che offline, inclusi Boruto Uzumaki e Sarada Uchiha.

Naruto è uno shōnen manga scritto e disegnato dal mangaka Masashi Kishimoto e pubblicato dall’ottobre 1999 al novembre 2014 sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha, per un totale di 15 anni di serializzazione.

I 700 capitoli realizzati sono stati raccolti in 72 volumi tankōbon sotto l’etichetta Jump Comics; il manga è stato tradotto e pubblicato in diverse lingue, tra cui in inglese da Viz Media, in italiano da Planet Manga, in francese da Kana, in tedesco da Banzai! e in spagnolo da Glénat.