My Little Pony: Lionsgate e Hasbro annunciano il nuovo film

Lionsgate e Hasbro stanno collaborando per dimostrare che “l’amicizia è magica” e presto inizieranno a lavorare per realizzare un lungometraggio di My Little Pony. Meghan McCarthy, scrittore preferito dai fan e produttore della serie animata di “My Little Pony: Friendship is Magic“, si sta già dando da fare per la sceneggiatura. Il tutto verrà prodotto da Allspark Pictures di Hasbro. Lionsgate distribuirà e commercializzerà il film a livello globale (tranne che in Cina). Tony e Kristin Chenoweth daranno voce al nuovo personaggio presente nella pellicola. C’è da dire anche che questo rappresenta il primo film d’animazione della Hasbro.

Il marchio “My Little Pony” è stato accolto dagli appassionati di tutte le età in tutto il mondo per oltre 30 anni con i suoi messaggi di rilevanza sociale, di accoglienza e di amicizia. Quello che era iniziato nel 1983 come una linea di giocattoli di pony colorati con simboli unici, chiamati “cutie mark” da allora è esploso in multi-media e fenomeni internazionali della cultura pop che ha incassato oltre $ 1 miliardo nelle vendite del 2014. L’intrattenimento continua a impegnarsi e a ispirare i bambini e le famiglie in oltre 180 paesi in tutto il mondo.

Siamo lieti di collaborare con Hasbro per portare i loro brand al pubblico in modi nuovi ed entusiasmanti”, ha detto Erik Feig, Co-Presidente della Lionsgate Motion Picture Group. “Meghan McCarthy e il cast di ‘My Little Pony‘ sono una squadra di grande talento e siamo felici di lavorare insieme a loro. Siamo entusiasti anche dell’aggiunta della grande e talentuosa Kristin Chenoweth, mentre esploriamo nuovi aspetti di questi personaggi e nuove opportunità di storia per il franchise”.

Fonte: Coomingsoon.net