Ms. Marvel: Linnea Berthelsen (Stranger Things) in una fan art
L'ormai noto artista Boss Logic ha creato una fan art in cui l'attrice di Stranger Things, Linnea Berthelsen, appare nei panni di Ms. Marvel, l'eroina che dovrebbe debuttare nell'Universo Cinematografico Marvel dopo l'uscita di Captain Marvel.
I piani per realizzare il film di Ms. Marvel sono già in cantiere ai Marvel Studios e l’ultima fan art dell’artista Boss Logic mostra l’attrice di Stranger Things, Linnea Berthelsen, nei panni dell’eroina
Recentemente, il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato che uno dei prossimi obiettivi è introdurre Ms. Marvel nel Marvel Cinematic Universe, dopo l’uscita al cinema di Captain Marvel. La supereroina in questione è relativamente nuova nell’Universo Marvel ed è anche il primo personaggio Musulmano protagonista di un proprio fumetto.
Ecco cosa ha scritto Boss Logic nella didascalia che accompagna la fan art in cui immagina Linnea Berthelsen nei panni della supereroina:
“Oggi mi sono divertito a creare Ms. Marvel (Kamala Khan). Ci ho messo un po’ a cercare la persona adatta a calarsi nei suoi panni. Ancora, in realtà, devo trovarla, ma devo ammettere che amo il modo in cui potrebbe apparire @linnea-bert nel ruolo, per cui ho realizzato un lavoro con il suo volto, giusto per divertirmi un po’“.
Today I had some fun creating Ms. Marvel (kamala khan) I spent a while looking for the perfect cast for her atm I have yet to find but I do love the look of @linnea_bert so I did a piece on her for some fun #msmarvel @Kevfeige @MarvelStudios pic.twitter.com/S00gHyz6AK
— BossLogic (@Bosslogic) 17 maggio 2018