Mr. Wrong – Lezioni d’amore: Ozge Gurel parla del suo “dolce” rapporto con Can Yaman: come l’avrà presa Diletta Leotta?

Le dichiarazioni della co-protagonista di Mr. Wrong sul rapporto tra lei e Can Yaman infiammano il gossip

Fin dalla prima paparazzata, pubblicata sulla copertina di Chi, la cronaca rosa ha versato fiumi e fiumi di parole sulla storia tra Can Yaman e Diletta Leotta, ormai volti molto popolari nel nostro Paese. L’attore turco e la conduttrice siciliana hanno immediatamente suscitato curiosità.

Can Yaman e quel “dolce” feeling con Ozge Gurel

Protagonisti di Mr. Wrong sorridenti

Da quando è diventata di dominio pubblico la relazione tra Diletta Leotta e Can Yaman sono usciti innumerevoli rumor: c’è chi ha mormorato di un addio, chi di un tradimento. Tuttavia, i diretti interessati li hanno sempre bollati come fake news, semplicemente apparendo sui social media ogni giorno più presi l’uno dall’altra. Per la neo-coppia si profila ora l’ennesimo motivo di disturbo, vale a dire Ozge Gurel.

L’attrice è co-protagonista insieme a Can Yaman in Bittersweet – Ingredienti d’amore, ed in Mr. Wrong – Lezioni d’amore. Manco a dirlo, in ambedue le soap opera s’innamorano perdutamente davanti alle telecamere. E, naturalmente, i fan hanno sognato e sognano di vederli un giorno formare una vera coppia.

Ad alimentare le speranze dei sostenitori sono state le dichiarazioni di Ozge circa l’intesa creata con Can Yaman. Difatti, la giovane interprete ha concesso un’intervista, pubblicata sul magazine Daydreamer, in cui ha raccontato le emozioni vissute sul set. L’attrice ha spiegato che nel loro mondo bisogna giocare di squadra e trascorrere parecchio tempo fianco a fianco.

Diletta Leotta e Can Yaman

A proposito di Can Yaman, lo ha definito un partner rispettoso, l’ideale per condividere parecchie cose mentre si è al lavoro, che concede spazio. Hanno stretto un legame davvero dolce, pieno di bei ricordi, ha concluso.

Anche se da 7 anni è ufficialmente fidanzata con un altro collega, Serkan Cayoglu, protagonista di Cherry Season – La stagione del cuore, la Gurel ha fornito un nuovo, allettante spunto. Che la Leotta si sia ingelosita?

Leggi anche Anna Foglietta e Paolo Sopranzetti festeggiano l’anniversario e il messaggio dell’attrice per lui è puro amore [FOTO]