Morto Vincent Marzello, attore di La Spia che mi amava e Mai dire Mai

Marzello ha tra le sue apparizioni anche Chi ha paura delle streghe, film del 1990, adattamento del romanzo di Roald Dahl.

Vincent Marzello è morto all’età di 68 anni. L’annuncio della morte è stato dato dalla moglie Lorelei King. Ecco i dettagli

Aveva 68 anni Vincent Marzello. L’attore si è spento a causa di un tumore che lo ha fatto soffrire per lungo tempo. Marzello è conosciuto per aver partecipato a film celebri come Superman (il celebre primo capitolo di Richard Donner uscito nel 1978), La Spia che mi amava (uscito nel 1977) e Mai dire Mai (pellicole del 1983), entrambi capitoli della saga di James Bond.

A dare la notizia della scomparsa dell’attore è stata la moglie  Lorelei King, la quale ha scritto:

L’amore della mia vita, il mio amato marito Vincent Marzello, è morto questa mattina. A tutto coloro che lo hanno conosciuto chiedo scusa per non avervi avvertito direttamente, ma sono distrutta. Ho il cuore spezzato.

Marzello (nato a Brooklyn, ma che ha vissuto successivamente a Londra) ha tra le sue apparizioni anche Chi ha paura delle streghe, film del 1990, adattamento del romanzo di Roald Dahl. Negli ultimi anni della sua vita si è prestato come doppiatore per diversi cartoni e lungometraggi come Bob L’aggiustatutto e Planet 51. Dal 2009 Marzello lottava contro il cancro e la demenza. La stessa moglie ha raccontato il travaglio attraversato dal marito durante la malattia.