Morto a 62 anni Dominick Brascia, star di Venerdì 13: il terrore continua

Il personaggio di Joy, interpretato da Dominick Brascia, era il figlio di Roy Burns in Venerdì 13: il terrore continua, ed è stato l'assassinio del suo personaggio a dare il via agli eventi del film, incentrati sul falso Jason.

Dominick Brascia, che i fan dell’orrore ricorderanno come Joey di Venerdì 13: il terrore continua, è scomparso all’età di 62 anni

La stazione radio AM 1450 di Bozeman, Montana ha riferito: “È con profonda tristezza che segnaliamo che il nostro ospite del programma mattutino Dominick Brascia è scomparso”.

Dominick Brascia è morto per cause naturali durante il fine settimana nella sua casa di Bozeman. Aveva 62 anni. Ogni mattina, nel suo show, Dominick in the Morning, Brascia ha mescolato notizie e politica con una pesante dose di opinioni personali e dei suoi fedeli ascoltatori nella più grande area della Gallatin Valley.

Era un veterano della radio, collaborava e ospitava su talk format al KNRC di Denver, al WERC di Birmingham, al KSTE di Sacramento e su FOX News di Beaumont. Prima di intraprendere una carriera radiofonica, Brascia ha avuto una carriera di successo come attore. Ha recitato in opere come Venerdì 13: il teorre continua, Knight Rider, Iron Eagle e Night Court tra molti altri.

Venerdì 13: LeBron James in trattativa per produrre il reboot

Il personaggio di Joy, interpretato da Dominick Brascia era ovviamente il figlio di Roy Burns in Venerdì 13: il terrore continua, ed è stato l’assassinio del suo personaggio che ha dato il via agli eventi del film, incentrati sul falso Jason.