Mortal Kombat X – rivelato il trailer del “Kombat Pack 2”

Warner Bros Entertainment ha svelato, in data odierna, i contenuti del prossimo DLC che andrà ad arricchire l’apprezzato Mortal Kombat X. Si chiamerà “Kombat Pack 2” e conterrà nuovi personaggi che andranno ad ampliare il già ricco roster presente.

Mortal Kombat X – rivelato il trailer del “Kombat Pack 2”

A tal proposito WB ha rilasciato un violento trailer, che potete vedere in fondo all’articolo e che mostra alcuni spezzoni di gameplay ed i nuovi personaggi giocabili tra cui spiccano lo xenomorfo della serie Alien, Leatherface, Triborg e Bo’ Rai. I giocatori che acquisteranno il Kombat Pack 2 riceveranno inoltre l’inedito Apocalypse Pack come pure I seguenti contenuti per Mortal Kombat X:

  • Goro – Il terribile guerriero Shokan a quattro braccia sarà disponibile come personaggio giocabile.
  • Apocalypse Pack – L’Apocalypse Pack presenta tre nuove skin personaggio e una reinterpretazione di Takeda, D’Vorah e Erron Black in stile Apocalisse.
  • Brazil Pack – Il Brazil Pack presenta tre nuove skin personaggio: Futbol Cage, Capoeira Liu Kang e Gaucho Kung Lao.
  • Kold War Pack – Il Kold War Pack include tre nuove skin personaggio: Motherland Sonya, Tundra Sub-Zero e Revolution Kano.
  • Kold War Scorpion – Skin di Scorpion a tema Kold war.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat X è il più recente capitolo della leggendaria serie di giochi di combattimento sviluppata da NetherRealm Studios che ha portato il famoso franchise nella nuova generazione. Il gioco combina una presentazione cinematografica con un gameplay completamente nuovo che regala la più brutale esperienza di kombattimento mai vista prima d’ora e offre una nuova esperienza di gioco completamente connesso che trasporta i giocatori in un mondo online persistente dove ogni combattimento ha la sua importanza nella battaglia globale per la supremazia.

Fonte: Comingsoon.net