Mortal Kombat: nuovi rumor sui prossimi attori del cast

Presto potrebbero arrivare nuove conferme nel cast del live action Mortal Kombat: un rapporto svelerebbe i nomi di tre attori che vedremo nel film

Dopo la conferma di Ludi Lin nuovi rumor sui prossimi attori che entreranno nel cast di Mortal Kombat

Tra le ultime notizie giunte c’è quella di Ludi Lin (Black Mirror, Aquaman) che si è unito al cast del live action di Mortal Kombat per interpretare il personaggio di Liu Kang, al fianco di Joe Taslim (The Raid) che invece sarà Sub Zero sul grande schermo. Tuttavia ci sono altre anticipazioni trapelate da un rapporto che riguardano il casting del film prodotto da James Wan e ispirato all’omonimo videogioco. Secondo The Hollywood Reporter, Lin sarà affiancato sul set da Mehcad Brooks star della serie tv Supergirl, che interpreterà Jax, l’esordiente Sisi Stringer nei panni di Mileena e Tadanobu Asano (Thor: Ragnarok) che vedremo nei panni di Raiden.

Leggi anche “Mortal Kombat: ecco perché è difficile realizzare il film reboot”

Mentre i dettagli della trama del reboot (ricordiamo che nel 1995 è già stato realizzato un film) della New Line restano nascosti, si prevede che l’adattamento del videogioco inizierà le riprese entro la fine dell’anno. Simon McQuoid sarà il regista del live action di Mortal Kombat che si basa sul famoso franchise di videogiochi e che è attualmente programmato per arrivare nei cinema il 5 marzo 2021.