Mortal Kombat: riprese iniziate, ecco il primo ciak!

Mortal Kombat è la più grande produzione mai svoltasi in Austalia. Il film arriverà nelle sale il 5 marzo 2021.

Lo sceneggiatore Greg Russo ha condiviso su Twitter il primo scatto dal set di Mortal Kombat. Il film sarà girato in Australia

Come al solito è lo sceneggiatore Greg Russo ad offrire aggiornamenti social sullo svolgimento della pellicola. Mortal Kombat ha infatti iniziato ufficialmente le riprese, ed a renderlo noto è stato Greg Russo attraverso un tweet.

Mortal Kombat: le riprese inizieranno questa settimana

Che gli antichi Dei veglino su di noi” ha scritto lo sceneggiatore, accompagnando il messaggio con l’hashtag “è appena iniziato“.

Proprio poche ore prima Russo ha mostrato il set della pellicola già pronto in Australia, ed ha fotografato una parte del cast unita per l’approssimarsi delle riprese. Tra i protagonisti di alcuni degli scatti c’era anche l’attore Lewis Tan. Con lui nel film ci saranno Chin Han nei panni di Shang Tsung, Hiroyuki Sanada come Scorpion, Joe Taslim come Sub Zero, Mehcad Brooks nei panni di Jax, Ludi Lin come Liu Lang, Jessica McNamee come Sonya e Josh Lawson sarà Kano.

Mortal Kombat: trovati gli interpreti di Scorpion e Shang Tsung

Prodotto da James Wan (celebre regista ultimamente visto alla regia di Aquaman), Mortal Kombat vede alla regia Simon McQuoid. La data di uscita del film nelle sale cinematografiche è fissata per marzo 2021.

Tags: James Wan