Mortal Kombat 2: Karl Urban arriva sul set!
Il famoso attore neozelandese interpreta all'interno del film il mitico Johnny Cage, assente dal precedente capitolo.
Mortal Kombat è sicuramente una delle saghe videoludiche più importanti di sempre, di genere picchiaduro, nata in particolare nel 1992 dalla mente di Ed Boon e John Tobias per Midway Games. Una delle caratteristiche fondanti del franchise è il fatto che ci sia molta brutalità: i vari combattenti protagonisti, infatti, non solo si colpiscono violentemente, ma danno vita a delle mosse sanguinosissime per togliere la vita agli avversari. Una serie che è andata avanti anche ai giorni nostri, con un videogame tra l’altro in arrivo a breve e anche una saga cinematografica oramai avviata. In passato, in realtà, sono usciti ben due titoli filmici ispirati al videogioco (con anche una serie televisiva) che però non hanno incontrato i gusti di pubblico e di critica.
Mortal Kombat 2 non ha ancora una data di uscita ufficiale
Ecco perché, nel 2021, è stato scelto di rilanciare Mortal Kombat anche sul grande schermo, con una pellicola che ha incontrato sicuramente un grande apprezzamento perché fortemente legata al materiale originale sia nello stile che nelle messa in scena. Come capita molto spesso in questi casi, la produzione ha scelto di portare avanti questo franchise e quindi da poco è in produzione proprio il sequel del film di cui vi stavamo parlando con tante nuove sorprese all’interno del cast. È già stato infatti annunciato che parte del roaster dei personaggi vedrà delle novità interessanti tra queste c’è sicuramente Karl Urban (The Boys, Thor: Ragnarok) nella parte del leggendario Johnny Cage, una delle icone del videogioco, purtroppo non presente nel primo film. Il creatore dell’opera originale, Ed Boon, attualmente sta condividendo parecchie immagini dal set e una di queste (come riporta Comic Book) mostra proprio Urban con un taglio di capelli che lascio ben poco spazio all’immaginazione.
Heeeeeeeeeere’s JOHHNY !@KarlUrban #MK2movie pic.twitter.com/mrfnPMbVgQ
— Ed Boon down under 🇦🇺 (@noobde) July 13, 2023
Vi ricordiamo che Mortal Kombat 2, purtroppo, non ha ancora una data di uscita ufficiale che probabilmente uscirà fuori quando la produzione sarà andata più avanti.
Leggi anche Mortal Kombat 2: svelato il mese di inizio delle riprese