Morena Baccarin protagonista del thriller Beast di Espen Sandberg

L'attrice di Deadpool reciterà nel thriller Beast, diretto da Espen Sandberg.

Morena Baccarin nel film scritto da Aaron W. Sala e diretto da Espen Sandberg

L’attrice già vista in Gotham, Deadpool e Homeland, Morena Baccarin reciterà nel thriller Beast, diretto da Espen Sandberg, che ha co-diretto Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar e Kon-Tiki. Basato sulla sceneggiatura di Aaron W. Sala, Beast parla di una donna che sopravvive a un incidente aereo ed è bloccata su un’isola apparentemente deserta nel Sud Pacifico. “Deve lottare per tornare dai suoi figli, affrontare i suoi demoni interiori e una vera minaccia di proporzioni inimmaginabili”, secondo una dichiarazione dei produttori.

Sandberg ha dichiarato: “Per me The Beast è la storia di una donna che è costretta a trovare la forza interiore e il coraggio di lottare per se stessa e rivendicare la sua vita. È una storia di sopravvivenza sia a livello psicologico che fisico che credo possa incuriosire, emozionare e, si spera, ispirare il pubblico”.

Morena Baccarin ha recitato accanto a Ryan Reynolds in Deadpool e Deadpool 2 per Fox dopo aver catturato l’attenzione del pubblico per la sua interpretazione, nominata agli Emmy, in Homeland nel ruolo di Jessica Brody. L’attrice di recente si è unita al cast della seconda stagione di Twilight Zone per CBS All Access. Reciterà anche in Waldo, al fianco di Mel Gibson e Charlie Hunnam.

Leggi anche: Morena Baccarin vorrebbe essere la prima James Bond donna

Sherryl Clark e Kenneth Huang stanno producendo per The H Collective insieme a Mickey Mikitani di Rakuten. Le riprese inizieranno a fine marzo in Nuova Zelanda. Questo è il primo film sotto la joint venture tra Rakuten e The H Collective.