Moon Knight: Daniel Radcliffe sarà nella serie Marvel? [RUMOR]

Tra i nomi in lista per il cast della serie TV Marvel ci sarebbe, secondo recenti voci, Daniel Radcliffe.

Tra le serie TV Disney+ in arrivo c’è anche Moon Knight: secondo recenti indiscrezioni tra i possibili nomi per il cast ci sarebbe anche quello di Daniel Radcliffe, Harry Potter nella saga cinematografica

Da Harry Potter alla Marvel e potrebbe non essere un’esercitazione: recenti rumor vorrebbero Daniel Radcliffe in lista per entrare nel cast di Moon Knight, una delle serie TV targate Marvel più attese in arrivo in futuro su Disney+. A diffondere questa voce sarebbe l’influencer Daniel Richtman, che sul suo Patreon ha postato “Daniel Radcliffe è uno dei nomi in lista per Moon Knight”.

Moon Knight, Ms. Marvel e She-Hulk: anticipata la data d’uscita degli show?

Daniel Radcliffe è stato consacrato sul grande schermo dai film della saga di Harry Potter, dopo i quali si è cimentato in ruoli meno noti. Se le voci fossero vere, potrebbe interpretare Marc Spector, un personaggio che ha un particolare senso dell’umorismo che usa per comunicare con le sue varie personalità. Si tratta di un ex agente della CIA quasi ucciso da un terrorista che dopo essere salvato diventa Moon Knight. Dentro di lui si celano quattro personalità: quelle di Steven Grant, Jake Lockley e Khonshu, il Dio della Luna che lo ha salvato.