Monster Hunter World: Iceborne annuncia il crossover con l’atteso film con Milla Jovovich

È stata aggiunta una nuova missione a Monster Hunter World: Iceborne che si collega all'uscita dell'atteso film con Milla Jovovich.

Gioco e cinema si scontreranno nel crossover di Monster Hunter! Ecco la missione a tempo limitato per Monster Hunter World: Iceborne

È stata aggiunta una nuova missione a Monster Hunter World: Iceborne che si collega all’uscita dell’atteso film con protagonista Milla Jovovich. Il film prende ispirazione dalla serie di videogiochi di Capcom, ma cambia drasticamente la trama concentrandosi su un’unità militare moderna che viene teletrasportata nel mondo del franchise di Monster Hunter e che deve lottare contro le sue creature per trovare la strada del ritorno.

Dal 4 dicembre i giocatori di Iceborne potranno prendere parte a una missione evento a tempo limitato ispirata al film di prossima uscita. Nella speciale missione i cacciatori possono confrontarsi testa a testa con il temibile Black Diablos raffigurato nel film durante la ricerca solitaria iniziale, prima di tentare di superare il massiccio Greater Rathalos nella seconda parte. I cacciatori devono prepararsi a combattere con i denti e gli artigli, poiché queste missioni saranno disponibili solo per i giocatori che hanno raggiunto il grado Master. Per coloro che sono abbastanza coraggiosi saranno disponibili oggetti come equipaggiamento speciale, armature a strati, nuovi titoli, un nuovo sfondo e la posa delle Guild Card. Inoltre, a partire dal 27 novembre, tutti i giocatori di Iceborne potranno richiedere un pacchetto di oggetti a tempo limitato pieno di oggetti utili come bonus di accesso per celebrare il film in uscita.

Ecco il trailer dedicato a Milla Jovovich che porta il suo personaggio del film Artemis in Monster Hunter World: Iceborne, oltre a un’anteprima dei contenuti ottenibili da questa collaborazione:

monster hunter cinematographe.it

Dietro al nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con micidiale ferocia. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati nel nuovo mondo, l’inarrestabile tenente vede una scioccante verità. Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici con poteri incredibili e attacchi inarrestabili, Artemis si unirà a un uomo misterioso che ha trovato il modo di combattere queste creature.

Monster Hunter: il trailer cinese regala delle scene inedite