Mission Impossible 8: riprese ferme a causa di una strana invasione!

Purtroppo le riprese di questo lungometraggio e del precedente sono state interrotte diverse volte.

Mission Impossible è una di quelle saghe leggendarie della settima arte che difficilmente il pubblico si dimenticherà con gli anni a venire: il franchise, nato nel 1996, ha poi preso una piega molto interessante con tanti capitoli che hanno seguito il primo storico film. Sono infatti arrivati ben altri 6 capitoli arrivati nel 2000, 2006, 2011, 2015 e 2018. I fan, però, da anni stanno aspettando la chiusura vera e propria della serie cinematografica che finirà con il settimo e l’ottavo capitolo, ovvero Dead Reckoning Parte Uno e Due. Già le riprese del settimo lungometraggio hanno dato diversi problemi alla troupe, specialmente per il coronavirus, ma, per fortuna, la produzione è terminata a settembre di un anno fa.

Mission Impossible 8 - Cinematographe
Credits: Getty Images/Splash News

Mission Impossible 8 arriverà nelle sale a fine giugno 2024

La pellicola successiva di Mission Impossible, però, è ancora in fase di realizzazione e, come riportato da Fox News non sembra che gli attori e il team tecnico se la stiano passando proprio bene. Difatti le riprese sono state purtroppo interrotte, per l’ennesima volta, a causa di motivo che sembra futile e che è realmente esilarante. Mentre infatti la macchina da presa era in funzione in Inghilterra, nel Lake Districk, è stato tutto bloccato per permettere ad un gregge di pecore di passare. Le foto trapelate sulla rete mostrano un divertito Tom Cruise che guarda gli animali scorrazzare pacificamente. Nonostante tale intralcio non può aver interrotto per troppo tempo la costruzione della realizzazione, è comunque divertente pensare al motivo dietro il blocco delle riprese.

Mission Impossible 8 - Cinematographe
Credits: Splash News

Vi ricordiamo che Mission Impossible 7 è previsto per luglio 2023, mentre Mission Impossible 8 dovrebbe arrivare un anno dopo, a fine giugno 2024. Alla regia è tornato Christopher McQuarrie, apprezzato regista della saga, dietro anche ad altri capitoli come Rogue Nation (2015) e Fallout (2018).

Leggi anche Tom Cruise imita Maccio Capatonda: il video deepfake è da Mission Impossible!