Mission: Impossible 7, svelato il titolo del film!

Il settimo capitolo della saga con Tom Cruise uscirà al cinema il 14 luglio 2023

È dalla viva voce di Tom Cruise, in piedi su un aereo in volo tra le montagne, che la Paramount Pictures ha dato spazio alla saga di Mission: Impossible durante il CinemaCon. Il celebre attore ha rivelato di essere in Sud Africa, impegnato con le riprese dell’ottavo capitolo della serie di cui è assoluto protagonista. Dopo il messaggio è apparso il titolo di Mission: Impossible 7 che sarà Mission: Impossible Dead Reckoning – Part 1. Dobbiamo quindi supporre che l’ottavo capitolo, con il quale è alle prese, si intitolerà di conseguenza Mission: Impossible Dead Reckoning – Part 2. Il film uscirà il 14 luglio del 2023, mentre la seconda parte il 28 giugno del 2024.

Mission: Impossible 7, quando vedremo il primo trailer?

Durante il CinemaCon, la Paramount Pictures ha rivelato, oltre al titolo del film, anche il primo trailer del nuovo capitolo di Mission: Impossible. Chi era presente ne ha dato una descrizione che lasciamo qui di seguito.

Il trailer comincia con Ethan Hunt (Tom Cruise) che si prende una lavata di capo dal suo vecchio capo Kittridge interpretato da Henry Czerny nel film del 1996.

“I tuoi giorni a combattere dalla parte del bene più grande sono finiti”, dice Kittridge. “Questa è la nostra possibilità di controllare la verità, i concetti di ciò che è giusto e di ciò che è sbagliato per secoli a venire. Tu hai combattuto per salvare un ideale che non esiste, che non è mai esistito. Devi scegliere da che parte stare”.

Ci sono riprese di Venezia, del Vaticano, di Cruise nel deserto e un sacco di scazzottate da parte della Vedova Bianca (Vanessa Kirby), testate da parte di Ilsa (Rebecca Ferguson) e un’intensa scena in cui un ufficiale viene gassato.

Il trailer termina con lo stunt principale di questo film, che è stato mostrato allo scorso CinemaCon [il salto da un dirupo con la motocicletta].

Leggi anche Tom Cruise imita Maccio Capatonda: il video deepfake è da Mission Impossible!