Mission: Impossible 7 – il regista svela che ci sarà un personaggio segreto

Christopher McQuarrie rivela che nel prossimo capitolo di Mission: Impossible ci sarà un membro del cast segreto, che nemmeno la troupe conosce.

Christopher McQuarrie rivela il cast dei prossimi capitoli di Mission: Impossible, ma ci sarà anche una sorpresa

Il franchise di Mission: Impossible è pronto per mostrarci il suo settimo e ottavo capitolo, le cui produzioni sono attualmente in pausa a causa del coronavirus. Christopher McQuarrie torna alla regia per la sua terza e quarta puntata della serie, che dovrebbero essere anche le ultime per Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt e, come è giusto che sia per un gran finale, nei due film torneranno anche molti personaggi celebri della serie.

Christopher McQuarrie è stato un ospite speciale del centesimo episodio del podcast Light the Fuse ed è stato affiancato da Simon Pegg, uno dei membri del cast di ritorno, e dalla new entry Hayley Atwell (Agent Carter). Durante la puntata McQuarrie ha confermato che Ving Rhames finirà la sua serie di apparire in ogni puntata al fianco di Cruise, e che torneranno anche le due “donne fatali” Ilsa Faust (Rebecca Ferguson) e White Widow (Vanessa Kirby). La più succosa novità tuttavia rimane un segreto. Il regista ha infatti rivelato che nei prossimi film apparirà un membro del cast segreto, che molti membri della troupe non sanno nemmeno chi sia.

Mission Impossible 7: le riprese in Italia saranno cancellate dal film

In Mission: Impossible 7 troviamo anche Pom Klementieff, Nicholas Hoult, Shea Whigham e Henry Czerny. Il 7 sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche il 21 luglio 2021, mentre ora è previsto per il 19 novembre 2021.