Mission Impossible 7: una foto celebra la fine delle riprese a Birmingham New Street

Nell'immagine appaiono Tom Cruise che torna ad interpretare Ethan Hunt e Hayley Atwell nella parte della misteriosa Grace

Mission Impossible 7 dovrebbe arrivare nelle sale a maggio 2022

Mission Impossible 7 è il nuovo capitolo della nota saga action lanciata nel lontano 1996 che vede come protagonista Tom Cruise, nei panni dell’agente speciale Ethan Hunt. Il settimo capitolo (attualmente in fase di produzione insieme all’ottavo) è diretto da Christopher McQuarrie, già regista degli ultimi due capitoli del franchise ovvero Rogue Nation e Fallout. Purtroppo le riprese della pellicola hanno avuto diversi rallentamenti a causa del Covid, con i set bloccati più volte a causa di alcuni membri della troupe positivi al virus. Nonostante questo, i lavori proseguono senza sosta, come conferma una recente foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie)

 Il film-maker Christopher McQuarrie, infatti, direttamente dal suo profilo personale Instagram, ha pubblicato un’immagine in bianco e nero che ritrae Tom Cruise e Hayley Atwell (che nella pellicola interpreta la misteriosa Grace), in occasione del termine delle riprese a Birmingham New Street, nota stazione di Birmingham che è stata teatro delle ultime scene di Mission Impossible 7 insieme al centro commerciale Grand Central. Il post dell’autore del film vuole celebrare tutte le persone coinvolte in queste sequenze, oltre alle persone della città.

Mission Impossible 7 è prodotto da New Republic Pictures, Bad Robot, Paramount Pictures, Skydance Media e TC Production con la sceneggiatura ad opera dello stesso Christopher McQuarrie. Il cast, invece, vede coinvolti, oltre ai divi sopracitati, anche Rebecca Ferguson che presta il volto a Ilsa Faust, Vanessa Kirby che incarna la Vedova Bianca, Simon Pegg che interpreta Benji Dunn, Ving Rhames (Luther Stickell), Henry Czerny nella parte di Eugene Kittridge, Yennis Cheung nel ruolo di Dior e molti altri ancora. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale italiane a maggio 2022, come negli Stati Uniti, dove sarà rilasciato 45 giorni dopo la release nei cinema anche sul servizio streaming Paramount +.

Leggi anche Mission Impossible 7: cast e regista omaggiano la prima assistente con una foto super celebrativa