Mission Impossible 7: le doti atletiche di Pom Klementieff in mostra sul set [FOTO]

L'attrice è nota ai fan per avere interpretato Mantis ne I Guardiani della Galassia

Una nuova foto scattata sul set di Mission Impossible 7 mette in mostra la flessibilità e le doti atletiche di Pom Klementieff, che i fan conoscono meglio come la Mantis de I Guardiani della Galassia

Il cast di Mission Impossible 7, che sarà capitanato ovviamente da Tom Cruise, vede al suo interno anche Pom Klementieff, l’attrice di origini franco canadesi che i fan conoscono soprattutto per il suo lavoro svolto all’interno del Marvel Cinematic Univese, dove interpreta l’aliena Mantis de I Guardiani della Galassia. Proprio la Klementieff è protagonista di una foto derivante dal set, che è stata scattata dal regista Christopher McQuarrie e, successivamente, pubblicata da quest’ultimo sul proprio account Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie)

Oltre a essere parte del parco attori di Mission Impossible 7, è previsto che Pom Klementieff torni anche per il successivo film del franchise. Questo anche perché, secondo quelli che erano i piani originali della produzione, le riprese di Mission Impossible 8 avrebbero avere avuto luogo subito dopo il termine di quelle per il settimo capitolo. Le complicazioni dovute alla pandemia globale hanno reso impossibile rispettare i tempi originariamente previsti ma, nonostante tutte le difficoltà, la produzione di entrambi i progetti è stata portata a termine.

Secondo quanto ci è dato di sapere, il settimo capitolo della saga di Mission Impossible dovrebbe determinare l’inizio della fine per Ethan Hunt, la super spia interpretata da Tom Cruise. Per scoprire quale destino attende questo iconico personaggio cinematografico, sarà però necessario aspettare l’uscita dell’ottavo film a lui dedicato, la cui distribuzione è stata purtroppo rimandata a causa dei già citati ritardi dovuti al Covid-19. Originariamente, era previsto che Mission Impossible 7 fosse distribuito nel 2021 e il suo seguito nel 2022.

Leggi anche Mission Impossible 7: una foto celebra la fine delle riprese a Birmingham New Street