Mission: Impossible 7 – la crew difende Tom Cruise

Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla vicenda.

Tom Cruise è recentemente salito agli onori delle cronache per la sua sfuriata sul set di Mission: Impossible 7

Mission: Impossible 7 è attualmente in fase di produzione e l’attore protagonista, Tom Cruise ha lasciato il set dopo essersi arrabbiato tantissimo con alcuni membri della troupe che non rispettavano le norme anti-Covid. La sfuriata dell’attore è stata registrata ed è diventata virale sui social non soltanto perché Tom Cruise sembrava veramente molto alterato nel farla, ma anche perché ha minacciato chi non si fosse presentato in ordine la volta dopo, di licenziamento.

Uno sfogo comprensibile, considerato il fatto che la pandemia è pericolosa e sta mietendo tantissime vittime in tutto il mondo. Devono averla pensata in questo modo anche alcuni membri della crew del film perché pare che recentemente abbiano difeso a spada tratta l’attore per ciò che ha fatto.

Tom Cruise accusato da Leah Remini: La sfuriata? Tutta pubblicità

Come George Clooney, alcuni hanno affermato che alla fine capiscono la posizione di Cruise ma magari non sono d’accordo con i metodi usati dall’attore. Altri, come l’ex scientologista Leah Remini, hanno criticato lo sproloquio come una trovata pubblicitaria. Le voci sono circolate da quando l’audio è trapelato, sostenendo che alcuni membri della troupe si sono licenziati dopo il comportamento instabile di Cruise. Ma non tutti se la sono presa.

Secondo People, una fonte dall’interno della produzione britannica è arrivata in difesa di Tom Cruise. Dicono che, in tutto il tempo trascorso a lavorare con Cruise, non l’hanno mai visto mostrare un comportamento simile prima del fatto in questione occorso sul set di Mission: Impossible 7. Etichettano l’esplosione d’ira come un’insolita dimostrazione di rabbia attribuendola alla pressione di girare un film così imponente in questi tempi senza precedenti. La fonte sottolinea che Cruise era preoccupato per la sicurezza del cast e della troupe e che questa è stata la ragione del suo sproloquio.