Mission: Impossible 5 – Il regista Christopher McQuarrie svela dettagli e anticipazioni

Nonostante la data di uscita per l’ultimo capitolo di Mission: Impossible sia prevista per la fine di luglio, ad oggi, non si sa quasi nulla sulla pellicola.
Proprio negli ultimi giorni, il regista del film, Christopher McQuarrie, ha risposto su twitter, ad alcune domande poste dai fan, riferite a Mission: Impossible 5, che vede ancora le riprese in svolgimento.
Dalla Q & A di twitter, McQuarrie ha rivelato che il trailer arriverà molto presto (probabilmente in settimana), ma non vi è ancora una data precisa.
Nel film era stato richiesto a Paula Patton e Maggie Q (presenti, rispettivamente, in Mission: Impossible – Protocollo Fantasma e Mission: Impossible 3), ma non erano disponibili nel ritornare.
A breve, oltre al trailer, verranno divulgati anche il primo poster, il titolo ufficiale del film e le foto promozionali.
La fine del film non ha avuto bisogno di essere rigirata o ricostruita; ha solo avuto bisogno di tempo per essere preparata adeguatamente, e la si sta girando proprio in questi giorni.
Tra le altre anticipazioni, McQuarrie ha inoltre detto che le musiche composte da Joe Kraemer e da Word Studio avranno un gusto retrò.
Mission: Impossible 5 darà l’occasione a Jeremy Renner e Ving Rhames di avere dei ruoli più ampi, mentre Simon Pegg avrà molte scene di azione. Sean Harris avrà, invece, il ruolo del cattivo della situazione.

Mission: Impossible 5  è diretto da Christopher McQuarrie, e vede nel cast Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Ving Rhames, America Olivo.

Il film uscirà nelle sale il 31 luglio 2015.

Fonte: Movieweb

Tags: Tom Cruise