Mission: Impossibile 7, una nuova foto dal set è davvero criptica!

La foto in questione raffigura Rebecca Ferguson nei panni di Ilsa Faust

Mission: Impossibile 7 è attualmente in produzione

Mission: Impossibile è una delle saghe action filmiche più famose di tutti i tempi: dopo ben 6 capitoli del franchise che ha reso Tom Cruise una vera e propria leggenda del mondo del cinema, allo stato attuale Christopher McQuarrie (già regista degli ultimi due film del brand) sta dirigendo Mission: Impossible 7 con riprese in parallelo che convoglieranno anche nel sequel. Purtroppo la produzione ha subito diversi rallentamenti a causa del Coronavirus che recentemente ha portato la troupe ad interrompere momentaneamente i lavori a causa di un positivo sul set.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie)

Ad ogni modo, sappiamo ben poco della trama di Mission: Impossibile 7 anche se una recente foto condivisa dallo stesso autore della realizzazione sembra averci detto parecchio, con un pizzico di enigmaticità annessa. Ma andiamo con ordine: McQuarrie, nelle ultime ore, ha condiviso, sul suo profilo personale Instagram, un’istantanea che raffigura l’attrice Rebecca Ferguson che all’interno del franchise interpreta l’agente dell’MI6 Ilsa Faust, un’alleata di Ethan Hunt (Tom Cruise) negli ultimi due titoli. La particolarità dell’immagine, che mostra in bianco e nero il volto della diva, è che il personaggio indossa una benda , un design misterioso che spesso, nei film di spionaggio, è associato agli antagonisti. Che la Faust nel nuovo capitolo faccia il doppiogioco o sia lei stessa il villain? Non è ovviamente così semplice scoprirlo, ma la mancanza della didascalia nella foto mette ancora più dubbi in merito.

Mission: Impossible 7 è prodotto da New Republic Pictures, Bad Robot, Paramount Pictures, Skydance Media e TC Productions. Il cast, invece, è composto da Vanessa Kirby nel ruolo della Vedova Bianca, Simon Pegg che incarna Benji Dunn, Ving Rhames che presta il volto a Luther Stickell, Henry Czerny (Eugene Kittidge) e molti altri. La pellicola dovrebbe arrivare nelle sale a maggio 2022 in Italia.

Leggi anche – Mission: Impossible 7, il COVID ferma le riprese del film con Tom Cruise