Missing Link: scopriamo Adelina, il personaggio di Zoe Saldana

Scopriamo tutto sul personaggio di Zoe Saldana grazie al video!

Zoe Saldana in Missing Link doppia la avventurosa Adelina, scopriamo chi è grazie al video!

In Missing Link Zoe Saldana è Adelina Fortnight, un’avventuriera molto indipendente che sembra essere l’unica a conoscere il tragitto per la destinazione del gruppo di esploratori guidati da Sir Lionel Frost (Hugh Jackman). Scopriamo tutto sul personaggio grazie al video in calce all’articolo!

In arrivo ad aprile 2019, Missing Link è il film più ambizioso mai realizzato dalla LAIKA, che in precedenza ci ha regalato film come ParaNorman e Kubo e la spada magica. Nel film d’animazione seguiremo Sir Lionel Frost, che si considera il miglior investigatore al mondo nel campo di miti e mostri. Il problema è che nessuno dei suoi altolocati colleghi dalla mente ristretta sembrano riconoscerlo. L’ultima possibilità dei Sir Lionel di essere accettato è avventurarsi nel Nord-ovest Pacifico e provare l’esistenza di una leggendaria creatura.

Credit : Laika Studios/Annapurna Pictures.

Del cast fanno parte anche Zach Galifianakis nel ruolo di Susan, il Bigfoot dal cuore d’oro alla ricerca delle sue origini, Timothy Olyphant, David Wailliams, Emma Thompson, Matt Lucas, Ching Valdes-Aran e Stephen Fry. Scritto e diretto dal nominato all’Oscar Chris Butler (ParaNorman), il film è prodotto da Arianne Sutner assieme a Knight, premiato ai BAFTA per Kubo e la spada magica, suo debutto alla regia.