Miriam Catania torna single: l’annuncio della fine della storia tra l’ex di Luca Argentero e Quentin Kammermann [FOTO]

Quentin Kammermann ha annunciato nelle storie di Instagram che lui e Myriam Catania hanno messo un punto alla loro storia.

Dopo la fine della relazione storica con Luca Argentero, sembra essere finita anche la storia tra Miriam Catania e Quentin Kammermann, durata cinque anni e con la nascita del bellissimo figlio Jacques. È stato proprio l’uomo ad aver annunciato la fine della relazione sul suo account Instagram, chiedendo di rispettare la propria privacy con queste parole: “Dopo tante riflessioni e tanti tentativi di lavoare sulla nostra storia, siamo giunti alla conclusione che non potremmo più crescere come coppia”.

myriam catania, cinematographe.it

I due si sono conosciuti nel 2016, poco dopo la fine del matrimonio tra Myriam Catania e Luca Argentero. Si sono piaciuti subito, si sono messi insieme e in poco tempo hanno anche dato alla luce il loro unico figlio. Sembra he la crisi sia arrivata quando l’attrice e doppiatrice ha partecipato al Grande Fratello Vip, durante il quale si pensi abbia avuto un flirt insieme a uno degli altri concorrenti, Mario Ermito. Nonostante la relazione sia stata smentita, i problemi non sono scemati, anzi hanno continuato a esistere.

myriam catania, cinematographe.it

Quentin ha poi scritto sul suo account Instagram che “Myriam e io siamo giunti alla conclusione che non potremmo più crescere come coppia. Le fondamenta del nostro duetto ci hanno arricchito e sfidato su molti livelli. La vita ha benedetto il nostro amore con il più fantastico dei bambini e ci sentiamo entrambi onorati a sostenere i suoi sogni insieme, come una famiglia. A marzo 2016 non c’erano farfalle nel mio stomaco, ma aquile. Abbiamo volato alto e non avrei mai pensato che l’amore avrebbe scosso i confini delle nostre emozioni così intensamente. Siamo così grati a tutti voi che avete espresso il vostro sostegno e chiediamo il rispetto della nostra privacy mentre cominciamo a navigare in questa nuova vita”.

Leggi anche Adam Driver è un centauro super sexy, nei panni di testimonial della nuova fragranza Burberry [FOTO e VIDEO]