A Mirabilandia test COVID-19 gratuiti per tutti i visitatori!

Test COVID-19 gratuiti per tutti i visitatori under 12 agli ingressi dei parchi Mirabilandia e Mirabeach!

Il Green Pass? Non sarà necessario per accedere ai parchi divertimento di Mirabilandia e Mirabeach!

“A Mirabilandia il divertimento in sicurezza è facile e assicurato”, così uno dei parchi divertimento più frequentati in Italia pubblicizza la sua decisione di effettuare test COVID-19 gratuiti per tutti i suoi visitatori. Dal 6 agosto sarà infatti possibile effettuare test antigenici rapidi gratuiti direttamente all’ingresso dei parchi Mirabilandia e Mirabeach, qualora si fosse sprovvisti del Green Pass, un’iniziativa per permettere a tutti di divertirsi in totale sicurezza. I test saranno destinati solamente ai visitatori under 12.

Per accedere ai parchi, come previsto dalla normativa nazionale vigente, oltre al documento d’identità sarà obbligatorio fornire una delle seguenti certificazioni: Green Pass, test negativo a un tampone antigenico o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti, guarigione da Covid-19 avvenuta nei 6 mesi precedenti.

mirabilandia - cinematographe.it

La decisione di effettuare i test antigenici gratuiti è stata presa per venire incontro alle esigenze dei visitatori che, magari dopo aver affrontato un lungo viaggio o deciso last minute di concedersi una giornata di svago, non sono in possesso del Green Pass o dell’attestato di negatività al COVID-19 e che quindi sarebbero impossibilitati ad accedere al parco, anche se muniti di regolare biglietto d’entrata. Accanto alle biglietterie sarà presente tutti i giorni un team sanitario dedicato che, in base all’ordine di arrivo, farà compilare la necessaria documentazione per accedere al tampone. Per chi invece è già provvisto dei requisiti d’ingresso ci sarà solo il consueto controllo delle certificazioni necessarie.

Queste le parole di Riccardo Marcante, il Direttore Generale di Mirabilandia:

Siamo certi che i nostri clienti apprezzeranno il fatto che offriremo la possibilità di effettuare in forma gratuita i test antigenici rapidi prima di entrare al Parco. Da quasi 30 anni ci impegniamo per un divertimento che soddisfi le esigenze di tutta la famiglia, e in un periodo storico difficile come quello che stiamo vivendo, la nostra priorità è continuare a farlo in totale sicurezza e soprattutto non facendo gravare sui visitatori il costo di quanto richiesto dalla legge. Il tampone negativo, inoltre, permetterà di godere per 48 ore non solo di Mirabilandia e Mirabeach ma anche di tutti gli altri luoghi in cui è previsto il Green Pass: una modalità per fare sistema e aiutare l’economia di tutta la Riviera.

Leggi anche – I magnifici 8 Hotel di Disneyland Paris! Quale scegliere e cosa sapere?