Minions 2: ecco il video messaggio di Gru doppiato da Max Giusti

Il cattivissimo Gru, di cui si scoprirà il passato in Minions 2, lancia un video messaggio che invita a seguire le norme di sicurezza contro il Covid-19.

Ecco il video messaggio del personaggio di Gru doppiato da Max Giusti che invita seguire tutte le norme di sicurezza per l’emergenza Coronavirus

Un video messaggio divertente quello di Gru, personaggio di cui si scopriranno molte cose nell’atteso Minions 2, e che porta anche a riflettere ulteriormente sulle misure di sicurezza da continuare ad adottare in questo periodo per contenere la diffusione della pandemia di Coronavirus. Un modo ironico e leggero per invitare ancora una volta alla prudenza, al distanziamento sociale e che dà anche una serie di consigli per non annoiarsi in casa, dove c’è sempre tanto da fare e da inventarsi per stare bene. Firmato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, dalla Fondazione delle Nazioni Unite e dalla Illumination Entertainment, il messaggio, di pubblica utilità, è un modo per sottolineare l’importanza di alcuni comportamenti e norme da seguire e l’idea di utilizzare il cattivissimo Gru è di sicuro vincente. Doppiato da Max Giusti ricorda anche la solidarietà e il senso di unità che si sta sentendo in questo difficile periodo. Un qualcosa che riguarda tutti e per cui bisogna stare vicini, anche se non fisicamente, con la giusta dose di gentilezza verso gli altri.

Minions 2 è appunto incentrato sul personaggio di Gru e su come è diventato così perfido come ormai lo si conosce. Il titolo completo del film è infatti Minions 2: L’ascesa di Gru che, anni prima, era tutt’altro che cattivo, anzi, come preannunciato dal trailer, era piuttosto impacciato e ingenuo, difficile da immaginare temibile come poi è diventato. Minions 2 è stato uno dei film che ha subìto un forte ritardo a causa dell’emergenza Coronavirus, la sua uscita era infatti prevista per la fine di giugno 2020, ma è stato posticipato di più di un anno intero, come molti altri attesi film. Diretto da Kyle Balda, Brad Ableson e Jonathan del Val con, nella versione originale Steve Carell che presta la voce a Gru e Max Giusti per il doppiaggio italiano, arriverà nelle sale cinematografiche il 2 luglio del 2021. Minions 2 racconterà come i piccoli minions si sono uniti al famigerato Gru, che, quando si sono incontrati per la prima volta, era solo un bambino.

Guarda anche il trailer del film di Minions 2