Millie Bobby Brown, un Tik Tok mostra la somiglianza impressionante con una famosissima star [VIDEO]

La somiglianza tra Millie Bobby Brown ed Elizabeth Perkins è davvero incredibile!

Millie Bobby Brown ha una sosia famosa! Anzi, è Millie stessa ad essere la versione mini di un volto noto di Hollywood: vedere per credere

Millie Bobby Brown, con il suo ruolo di Undici nella serie hit Stranger Things, è ormai uno dei volti del futuro di Hollywood. La sfilza di premi vinti dall’attrice è impressionante, soprattutto se pensiamo alla sua giovanissima età: Mille ha solo 17 anni ed una carriera da attrice professionista da far invidia ai veterani dello star system! La star di Enola Holmes, infatti, ha guadagnato ben 30 nomination e 12 vittorie nel corso della sua storia cinematografica. Ormai sono quasi sette anni che la giovane Millie Bobby Brown ha bucato lo schermo per la prima volta con i capelli rasati, i superpoteri ed un piccolo naso sanguinante.

Trovare una somiglianza – o fare paragoni – tra Millie ed altre grandi star di Hollywood è uno dei passatempi dei fan dell’attrice. Con la sua grazia da vecchia Hollywood ed un talento strabiliante, infatti, Millie viene spesso messa a confronto con attrici come Keira Knightley o Natalie Portman. Un video virale su Tik Tok, però, potrebbe aver rilevato la vera e propria sosia di Mille Bobby Brown! Si tratta della famosa attrice Elizabeth Perkins. Per quali film ricordiamo la Perkins? Come dimenticare il grande classico del 1988, Big, con Tom Hanks? Le due attrici sembrano davvero madre e figlia, o una versione della stessa persona in due fasi diverse della sua vita: vedere per credere!

Clicca qui per vedere il Tik Tok virale che mostra la somiglianza tra Millie Bobby Brown ed Elizabeth Perkins!

In un tweet risalente al 2016, la stessa Elizabeth Perkins pubblicò un post in cui notava la somiglianza con Millie. “Haha, amo questa somiglianza!” ha scritto la Perkins nella caption del post. L’accostamento ha decisamente la sua benedizione! Chissà cosa ne penserà Millie Bobby!

Leggi anche Enola Holmes 2: svelata la trama del film con Millie Bobby Brown e Henry Cavill