Mila Kunis shock: “Ho accettato un lavoro solo per allontanarmi dai miei figli”

Quale mamma direbbe mai una cosa del genere? Sicuramente una che si chiama Mila Kunis.

Dal 2012 Mila Kunis ha una relazione con Ashton Kutcher, diventato suo marito e da cui ha avuto due figli, una nato nel 2014 e l’altro nel 2016. Come chiunque, durante la pandemia la Kunis ha passato la quarantena in casa insieme alla sua famiglia, che ha messo a dura prova la pazienza dell’attrice che, scherzando in un’intervista, ha rivela che è “una mamma orribile”. Ma perché?

A quanto pare l’attrice, nonostante ami alla follia la sua famiglia e soprattutto i suoi figli, ha accettato un lavoro solo come scusa per allontanarsi da casa. Si tratta di uno spot del Super Bowl, che le ha permesso di prendere le distanze dai suoi figli e respirare un attimo. Potrebbe rendere questo Mila Kunis una mamma orribile? Nessuno ha mai pensato di allotanarsi per un po’ – che fosse anche solo per lavoro – e staccare dalla routine quotidiana con marito e figli?

mila kunis, cinematographe.it

“Morivo dalla voglia di uscire di casa”, ha rivelato l’attrice a Ellen Degeneris, in via poco confidenziale. “Mi è stato chiesto in piena pandemia, non c’era modo di uscire di casa. Sapevo che poteva essere il momento peggiore per farlo. L’ho considerata una vacanza di due giorni, lontana dai miei figli. Sono una mamma orribile”.

Mila Kunis ha imparato molto dal suo personaggio di Bad Moms, decidendo di prendere le distanze dai suoi bambini, anche se – come ha detto alla conduttrice Degeneris – ha rivelato che “amiamo molto i nostri figli, ma sono come cani. Possono fiutarti. Conoscono il tuo odore, sanno dove ti nascondi e tu non puoi stare lontano da loro. Sono sempre lì”.

mila kunis, cinematographe.it

Potrebbe essere cattivo il suo ragionamento, ma tutti sanno che Mila e Ashton amano alla follia i loro bambini e farebbero di tutto per loro.

Leggi anche Halle Berry e quella volta che Adrien Brody la baciò all’improvviso la notte degli Oscar: “è stato scioccante”