Mike Dougherty vorrebbe fare un documentario naturalistico sui titani

Dopo Godzilla II: King of the Monsters, Mike Dougherty vorrebbe esplorare ulteriormente il mondo dei titani con una docuserie in stile Planet Earth.

In un recente tweet, il regista di Godzilla II: King of the MonstersMike Dougherty, ha dichiarato che vorrebbe dirigere un documentario naturalistico sui titani

Il pubblico si dirigerà questo weekend in massa nelle sale cinematografiche per vedere Godzilla II: King of the Monsters e scoprire la versione di Mike Dougherty sul MonsterVerse. Anche se il film pone i riflettori su molti dei leggendari titani, Dougherty ha suggerito che sarebbe disponibile a prendere ciò che ha mostrato nel film e a portarlo a un nuovo livello. In un tweet recente, il regista ha risposto a una richiesta di realizzare una sorta di guida all’universo dei mostri, rivelando che amerebbe realizzare una docuserie, in stile Planet Earth, sul soggetto.

Godzilla vs Kong: Mike Dougherty parla del suo coinvolgimento

Godzilla II: King of the Monsters esplora già la storia di queste creature in modi piuttosto interessanti, il tutto mentre pone le basi per l’epica battaglia che vedremo il prossimo anno in Godzilla vs KongNonostante ciò, ci sono sicuramente molti fan che vogliono esplorare ancora di più quella parte del Monsterverse.

Di seguito potete trovare il tweet di Dougherty:

Fonte: Comicbook