Miguel Herrán: Rio de La Casa di Carta rivela la scena di nudo girata per Modelo 77

Il nudo di Miguel Herrán nel suo nuovo film Modelo 77, che uscirà a settembre 2022.

Miguel Herrán ha pubblicato su Instagram la scena di nudo tratta dal suo ultimo film, Modelo 77, diretto da Alberto Rodríguez

Modelo 77, l’ultimo film del regista spagnolo Alberto Rodríguez, è una delle prossime pellicole più attese, complice il fatto che, come protagonista, troviamo Miguel Herrán, l’interprete di Rio della popolare serie Netflix La Casa di Carta, recentemente conclusa. Il vincitore del prestigioso premio Goya – nel 2016 come miglior attore rivelazione per la sua interpretazione nel film A cambio de nada – ha svelato sui social che nel film ha una scena di nudo.

Nelle sue storie di Instagram l’attore ha pubblicato un’immagine “spoiler” di Modelo 77, in cui lo vediamo sdraiato a letto completamente nudo. Nello scatto Miguel Herrán è in una posizione fetale per cui l’immagine è family friendly, ma non possiamo prometetre che lo sarà anche nella pellicola!

miguel herran modelo 77

Modelo 77 è ambientato nel carcere Modelo di Barcellona, nel 1977. Lì Manuel, commercialista di professione, finisce in carcere e attende il processo per una questione fiscale che può lasciarlo fino a 20 anni dietro le sbarre. Tra quelle quattro mura il giovane incontra Pino (Javier Gutiérrez), combattivo prigioniero che sta organizzando una sommossa per chiedere l’amnistia. Nel cast troviamo anche Jesús Carroza, Fernando Tejero, Catalina Sopelana e Xavi Sáez. Il film è atteso nei cinema spagnoli a settembre 2022.

Leggi anche Hasta el cielo: recensione del film Netflix con Miguel Herrán