Le migliori scene d’azione Marvel raccolte in un fan video

Un fan ha raccolto in un video tutte le migliori scene d'azione dell'Universo Cinematografico Marvel, da Iron Man a Captain America, passando per Thor

Se siete fa dell’Universo Cinematografico Marvel e avete bisogno di qualcosa che vi faccia arrivare al 25 ottobre (quando debutterà finalmente Thor: Ragnarok), qui trovate esattamente quello che vi serve. Un video realizzato da un fan raccoglie tutte le migliori scene d’azione a cui abbiamo assistito in questi anni e non ce n’è davvero per nessuno. Potete vedere il video qui sotto.

Le scene Marvel sono state assemblate con Battle Royale degli Apashe (featuring Panther) in sottofondo e, ad aprire le danze, non poteva che essere colui che ha dato inizio a tutto: Iron Man alias Tony Stark alias Robert Downey Jr.. L’eroe apre l’armatura a tempo di musica e apre la strada a Hawkeye, Scarlet Witch, Captain America, Doctor Strange, Black Panther, Vedova Nera, Spider-Man, Visione, Thor e i Guardiani della Galassia e così via. Non manca davvero nessuno.

Anche se tra un paio di mesi potremo continuare a seguire le avventure del Dio del tuono, la grande attesa dei fan Marvel sembra essere giustamente concentrata su un altro immenso capitolo dell’Universo Cinematografico. Stiamo parlando di Avengers: Infinity War che arriverà il 25 aprile 2018. Il film vedrà la partecipazione di tutti gli eroi che abbiamo conosciuto finora, in missione per sconfiggere il villain supremo, Thanos, interpretato con la tecnica del motion capture da Josh Brolin.

Tags: Marvel