Michelle Pfeiffer protagonista della dark comedy French Exit

Il film è una commedia dark del regista Azazel Jacobs (The Lovers) e si basa sul famoso romanzo di Patrick deWitt.

Michelle Pfeiffer sarà la protagonista del prossimo lavoro di Azazel Jacobs, la dark comedy French Exit

La tre volte candidata all’Oscar Michelle Pfeiffer è stata intervistata per Today lunedì, dove ha promosso una nuova linea di fragranze e il suo ritorno come Janet Van Dyne in un piccolo e per niente atteso film intitolato Avengers: Endgame. Ha anche menzionato un nuovo film intitolato French Exit che “potrebbe girare entro la fine dell’estate” e Collider ha messo insieme alcuni dettagli riguardanti il ​​progetto.

Il film è una commedia dark del regista Azazel Jacobs (The Lovers) e si basa sul famoso romanzo di Patrick deWitt, autore di The Sisters Brothers. Lo scorso autunno, il quotidiano canadese The Times Colonist, ha riferito che deWitt aveva già scritto la sceneggiatura di French Exit prima ancora che il suo libro venisse ristampato. Questa si chiama fiducia!

Michelle Pfeiffer interpreterà Frances Price, descritta come una vedova e madre possessiva, assediata da scandali e con una imminente bancarotta. Suo figlio ormai adulto, Malcolm, non è d’aiuto, impantanato in una sorta di sindrome da Peter Pan. E poi c’è l’anziano gatto della famiglia, Frank, che Frances crede abbia lo spirito del suo defunto marito, un famigerato avvocato la cui macabra morte scandalistica ha reso Frances e Malcolm soci alla pari. I tre si dirigono a Parigi, dove le cose non vanno molto meglio per loro – in un modo molto divertente, ovviamente.