Michelle Pfeiffer ritrova la sua frusta di Catwoman!

Batman - Il Ritorno fu la seconda pellicola dedicata al Cavaliere Oscuro realizzata da Tim Burton. Nel film erano presenti Michael Keaton, Danny DeVito, Christopher Walken, e Michelle Pfeiffer nel ruolo di Catwoman.

L’iconica Michelle Pfeiffer sarà sempre legata a Catwoman, ruolo interpretato in Batman – Il Ritorno. L’attrice ha appena ritrovato un oggetto importante

L’attrice Michelle Pfeiffer ha interpretato diversi ruoli rilevanti, ma uno per i quali verrà sempre ricordata è quello di Catwoman in Batman – Il Ritorno. Tutti gli appassionati ricorderanno il suo costume iconico, ed un oggetto particolare che l’ha accompagnata nel film, ovvero la sua frusta.

La Pfeiffer però sembra essere particolarmente legata a quell’oggetto di scena, tanto da averlo tenuto con sé. Ma, dopo averlo perso di vista per un po’ di tempo, ultimamente sembrerebbe aver ritrovato l’iconica frusta di Catwoman, e per questo l’avrebbe mostrata su Instagram.

Ecco il video.

Michelle Pfeiffer recitò in Batman – Il Ritorno accanto a Michael Keaton, il quale interpretò per la seconda volta il ruolo del Cavaliere Oscuro. Nel cast erano presenti anche Danny DeVito (nel ruolo del Pinguino), e Christopher Walken. Fu l’ultima pellicola di Batman diretta da Tim Burton, il quale riuscì, grazie ad ambientazioni dark e ad una trama molto suggestiva, a caratterizzare il personaggio della DC Comics, cancellando l’idea kitsch diffuda dalla serie televisiva di Batman con Adam West protagonista.

L’attrice Michelle Pfeiffer è attualmente impegnata nella lavorazione di Maleficent 2, ed ha lavorato nel corso della sua carriera ad altri cinecomic, come le pellicole di Ant-Man per la Marvel.