Mezzogiorno di Fuoco: in cantiere un nuovo remake

Mezzogiorno di Fuoco: in cantiere un nuovo remake che vede al timone Karen Kramer, il filmmaker David L.Hunt e la Classical Entertainment

Karen Kramer, vedova di Stanley Kramer, produttore di Mezzogiorno di Fuoco, ha stretto un accordo con il filmmaker David L. Hunt e la casa di produzione Classical Entertainment per realizzare un remake del classico film western

La vedova del leggendario produttore e regista Stanley Kramer ci riprova: dopo il primo tentativo andato a vuoto in collaborazione con Relativity Media, Karen Kramer ha deciso di realizzare un sequel di Mezzogiorno di fuoco (classico film western del 1952 prodotto dal marito) assieme al filmmaker David L. Hunt e alla casa di produzione di Thomas Olaimey, la Classical Entertainment. Le parti hanno raggiunto un accordo.

A tal proposito, come riportato da Deadline, Karen Kramer (produttrice esecutiva del remake) ha dichiarato:

Mi congratulo con Thomas e David per il loro entusiasmo e la loro passione nel realizzare il remake di un classico, un film incentrato su un uomo che combatteva per la giustizia in un momento in cui farlo era ancora più difficile. Questo è il tema distintivo di molti film di Stanley Kramer e arriva in un momento in cui tale messaggio è più che mai necessario.

Il filmmaker David L. Hunt, che ha co-scritto e diretto il film del 2016 Greater, scriverà la sceneggiatura e dirigerà il remake di Mezzogiorno di Fuoco, la cui uscita nelle sale cinematografiche è prevista verso la fine del 2019. Sul remake del film ha detto:

Per me è un onore avere l’opportunità di portare la profondità e la potenza del film originale nel contesto culturale in cui ci troviamo oggi.