Metti la Nonna in Freezer: Miriam Leone dietro le quinte del film (ESCLUSIVA)

Il cast dell'esilarante commedia di Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana, Metti la nonna in freezer, ci racconta in una featurette esclusiva cosa gli è capitato di mettere in freezer: dai cucchiaini al pongo, fino a una foto con Vasco Rossi

E voi, cosa avete messo nel freezer? In esclusiva su Cinematographe la featurette della folle commedia Metti la nonna in freezer

Vi mostriamo in esclusiva una featurette del dietro le quinte dell’esilarante Metti la nonna in freezer. Il film, che ha come protagonisti Miriam Leone e Fabio De Luigi, arriverà nei cinema il prossimo 15 marzo. Nel cast ci sono anche Lucia Ocone, Marina Rocco, Eros Pagni e Barbara Bouchet. Distribuito da 01 Distribution, il film ha la regia di Giuseppe G. Stasi e Giancarlo Fontana.

Nella featurette intitolata Cosa hai messo in freezer, osserviamo e ascoltiamo i membri del cast elencarci le cose più strane che hanno mai messo in un freezer. Scoprite chi ha nel proprio freezer uno stinco di maiale da circa un anno e mezzo e che, prima o poi, lo trasformerà in un enorme ghiacciolo.

Metti la Nonna in Freezer: trama

Il film racconta la storia di Simone (Fabio De Luigi): il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri, che si innamora perdutamente di Claudia (Miriam Leone), una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna (Barbara Bouchet). Quando la nonna improvvisamente muore, per evitare la bancarotta, Claudia, con la complicità delle sue amiche (Lucia Ocone e Marina Rocco), pianifica una truffa per continuare ad incassare la pensione…

Travestimenti, equivoci ed ingegnose bugie sono gli ingredienti per questa nuova ed irriverente commedia sulla difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi.

Vedete qui il trailer ufficiale di Metti la nonna in freezer.

Tags: Esclusive