Men in Black: International – proiezioni d’apertura a 40 milioni

Il terzo capitolo della saga, Men in Black: International potrebbe aprire con un fine settimana da 40 milioni in USA

Men in Black: International avrà luogo nello stesso universo della precedente trilogia, con Emma Thompson che riprenderà il ruolo dell’Agente O. Chris Hemsworth e Tessa Thompson interpretano i nuovi agenti che si occupano degli alieni tra noi. La trama è incentrata su una talpa nell’organizzazione della quale fanno parte e, come preannunciato, vedremo i personaggi girare per tutto il mondo.

Chris Hemsworth e Tessa Thompson tornano a lavorare insieme dopo aver già fatto faville in Thor: Ragnarok, film Marvel Cinematic universe dove hanno mostrato una chimica incredibile. Infatti entrambi sembrano essere davvero molto dotati come talenti comici, il che fa ben sperare, visto che i produttori di Men in Black: International hanno promesso di mantenere il tono delle prime pellicole del franchise, interpretate da Will Smith.

Nel cast: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Rebecca Ferguson, Kumail Nanjiani, Liam Neeson, Rafe Spall, Emma Thompson, Laurent Bourgeois, Larry Bourgeois. Il film arriverà nei nostri cinema il 25 luglio 2019, distribuito da Sony Pictures International. La sinossi ufficiale:

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

Fonte: Variety